Watch Dogs PS3-4

« Older   Newer »
  Share  
Ssj s
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 17:02     +1   -1




Watch Dogs

Pubblicazione Ubisoft
Data di pubblicazione PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Wii U:
Canada and the United States.svg 19 novembre 2013
Europe.svg 21 novembre 2013
Australasian team for Olympic games.svg 21 novembre 2013
United Kingdom.svg 22 novembre 2013
PlayStation 4:

Genere Avventura dinamica, stealth
Modalità di gioco Giocatore singolo, Multigiocatore
Piattaforma PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Microsoft Windows, Wii U
Distribuzione digitale PlayStation Network
Motore grafico Disrupt
Motore fisico Havok
Supporto Blu-ray Disc, DVD, Digital download
Fascia di età ESRB: M
PEGI: 18
Periferiche di input Tastiera, Mouse, Sixaxis, DualShock 4, DualShock 3, Gamepad, Wii U Pro Controller

Watch Dogs (stilizzato come WATCH_DOGS) è un videogioco d'azione-avventura, sviluppato da Ubisoft Montreal, meglio conosciuti per il loro lavoro su Far Cry e il franchise Assassin's Creed. Sarà rilasciato il 19 novembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e Wii U negli Stati Uniti e il 21 novembre in Europa[1]. In un secondo momento anche per PlayStation 4 e la nuova console Microsoft non ancora annunciata. Il gioco è stato presentato durante la conferenza stampa di Ubisoft all'E3 2012.

Ubisoft Montreal ha iniziato il lavoro di Watch Dogs nel 2010.

Il primo trailer è stato pubblicato il 4 giugno 2012 all'E3 2012.

Il direttore creativo Jonathan Morin ha detto che Watch dogs è stato progettato per «andare oltre i limiti dei giochi open world di oggi», con riferimento sia per l'uso delle informazioni come punto di trama, sia permettendo ai giocatori di controllare l'intera città attraverso meccanismi di hacking.
E3 2012

Il gioco è stato ufficialmente presentato durante la conferenza stampa di Ubisoft all'E3 2012. Anche se una copia del trailer è stato accidentalmente inviata in anticipo da parte di Ubisoft sul proprio canale YouTube, è stato rapidamente rimosso poco prima del suo debutto ufficiale. Ubisoft ha dato conferma che il gioco sarà una multi-piattaforma di rilascio per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 ed eventualmente altre piattaforme.

La demo della versione PC di Watch Dogs all'E3 2012 ha avuto una ricezione positiva da parte della critica dopo la conferenza stampa, premiando il gioco per la sua qualità grafica e il suo gameplay unico.

Il gioco ha inoltre ricevuto numerosi riconoscimenti all'E3, tra cui un Best of Show Award da GamingExcellence. In realtà i produttori del gioco hanno specificato in seguito che la demo è stata girata su un computer con grafica "next gen", cosa che ha fatto sorgere molti dubbi sulla grafica del gioco su console.
PlayStation Meeting 2013

Al PlayStation Meeting di febbraio 2013, Ubisoft ha confermato che Watch Dogs arriverà anche su PlayStation 4. Yves Guillemot ha presentato all'evento una demo in tempo reale del gioco registrata su un computer con caratteristiche next-gen, promettendo un'esperienza ancora più profonda, ricca e interconnessa sulla futura console PlayStation 4, di Sony.

Watch Dogs utilizza un motore grafico totalmente nuovo chiamato Disrupt, sviluppato specificamente per il gioco[3], Ubisoft ha confermato che il team di sviluppo si sta concentrando sulla realizzazione del gioco per le console di ottava generazione, in quanto possiedono una architettura praticamente identica ad un PC, e basterà eseguire un porting. Lo sviluppo del gioco sarà comunque progredito anche sulle console della generazione corrente, e probabilmente all'E3 2013 verranno presentate entrambe le versioni del gioco.

Watch Dogs permetterà ai giocatori di entrare nel mondo di Aiden Pearce, un antieroe, la cui abilità di penetrare ed hackerare qualsiasi sistema connesso al CtOS è la sua arma più potente. Che si tratti di scatenare un incidente tra auto, manipolando le luci dei semafori o entrare nel circuito delle telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque, Pearce è in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.
Edizioni Speciali

Il 29 aprile 2013, Ubisoft ha annunciato quattro edizioni speciali di Watch Dogs:

DEDSEC: contenente il gioco, il packaging esclusivo,le missioni Palace Pack, Signature Shot e Breakthrough Pack, la statuetta di Aiden alta 23cm, la Steelbook esclusiva,l'artbook, la colonna sonora originale, la mappa di Chicago, carte collezionabili e delle spille esclusive.
VIGILANTE: contenente il gioco, il packaging esclusivo, la missione Palace Pack, la colonna sonora originale, il cappello e la maschera di Aiden.
Uplay: contenente il gioco, le missioni Palace Pack, Signature Shot and Breakthrough Pack e la Steelbook esclusiva.
Special Edition: contenente il gioco e la missione Breakthrough Pack.
Ecco qualche video:
Video
Video
Ecco delle immagini:
Watch-Dogs_vectorized
watch_dogs_zps375dcb02
 
Top
Ssj s
CAT_IMG Posted on 6/6/2013, 08:52     +1   -1




Watch Dogs deve essere reale: Ubisoft ingaggia veri hacker
di Roberto Caccia - pubblicato lunedì 13 maggio 2013 alle 13:24
leggi i commenti
Un nuovo filmato di Watch Dogs mette in mostra alcune caratteristiche del gioco, dai momenti stealth all'hacking dei dispositivi, una funzione curata dagli sviluppatori insieme ai tecnici di Kasperksy.
inShare
Stampa

Watch Dogs, uno dei giochi più interessanti presentati da Ubisoft all'E3 dell'anno scorso, torna a mostrarsi con un filmato inedito di gameplay. Il video si concentra principalmente sulla fase esplorativa, con un occhio di riguardo all'hacking di dispositivi elettronici e alle dinamiche stealth che permettono di sorprendere i nemici alle spalle e di renderli inoffensivi.

Le sessioni di hacking saranno molto importanti in Watch Dogs

L'hacking rivestirà un ruolo molto importante nel gioco e il team di Ubisoft Montreal si è avvalso della collaborazione di Kaspersky Labs per cercare di dare ai giocatori una sensazione realistica durante queste fasi di gioco. Dominic Guay, il produttore senior del gioco, ha spiegato in un'intervista con i colleghi di Joystiq di aver scelto il team di Kaspersky a causa degli esperti di hacking assunti dall'azienda di protezione informatica.

"Gli mandiamo alcuni dei nostri progetti e gli chiediamo il loro parere, ed è interessante vedere cosa rispondono. Alcune volte approvano le nostre scelte, consigliando alcune modifiche, mentre in altri casi ci dicono che le nostre idee di design non vanno bene, che le cose funzionano in questo modo", spiega Guay.

Grazie all'hacking Aiden, il protagonista del gioco potrà collegarsi alle telecamere di sicurezza per scoprire la posizione dei nemici, potrà aprire porte, cambiare il flusso del traffico e usare la tecnologia delle forze dell'ordine per prevedere eventuali crimini prima che i malviventi compiano il misfatto. Watch Dogs uscirà su PC, PS3, Wii U, Xbox 360 e console next gen a partire dal 22 novembre. Siete interessati a questo gioco?
 
Top
1 replies since 21/5/2013, 17:02   52 views
  Share