Cerchi Nel Grano 24 Novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
ssj s
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 18:58     +1   -1




La data in questione è il 24 novembre del 2010 ovvero tra pochissimi giorni.

Più fonti convergono verso questa data, come possibile manifestazione aliena globale. Dallo studio di 3 differenti cerchi nel grano dal significato matematico si dedue precisamente questa data. Il calcolo necessario per interpretare il codice nascosto in ciascun cerchio è decisamente complesso, ma effettivamente nelle irregolarita nei disegni tracciati nel grano si nasconde un preciso codice, che converge verso la data del 24 Novembre (in figura uno dei cerchi che è stato decriptato dagli ufologi).

Attenzione però, sul web nasce una corrente di disinformazione, che da un lato conferma questa data come critica per l'umanità ma al tempo stesso addita il nuovo ordine mondiale come organizzatore del più grande complotto su scala mondiale.

Assisteremo forse al primo caso di Terrorismo olografico.

Si legge: Ill nuovo ordine mondiale ha in progetto per questa data la realizzazione del più grande inganno della storia dell’umanità, nonchè il più grande genocidio, ci sarà l’annuncio ufficiale dell’esistenza degli alieni. Seguirà poi un annuncio, che sosterrà che siamo ufficialmente in guerra con essi e che ci stanno venendo ad attaccare; ma che le potenze mondiali hanno i mezzi segreti per difendere l’umanità intera.

A questo punto vedremo battaglie aeree tra astronavi, ed una razza aliena amica venirci in aiuto e sostenerci in battaglia, la guerra vedrebbe da una parte noi ed un'altra razza amica, e dall’altra un'altra parte una razza extraterrestre a noi ostile; in realtà tutte le battaglie sarebbero ologrammi con effetti sonori perfettamente collaudati e congeniati, di cui sentiamo ormai parlare proprio come progetto Blue Beam da anni.

Successivamente a questa fase o verso la fine di essa, dei bombardieri orbitali, ed astronavi aliene (questa volta reali ma che ci dovrebbero proteggere), bombarderanno il mondo e simuleranno un catastrofico attacco planetario totale; l’obiettivo sembra essere eliminare i 4/6 dell’umanità.

Al bombardamento e la distruzione succederà la legge marziale planetaria, saremo privati di ogni libertà e saremo marchiati con microchip; i sopravvissuti saranno costretti a rivolgersi alle multinazionali che stranamente sopravviveranno a tutti i cataclismi, l’economia mondiale delle singole monete sparirà per essere sostituita da una moneta unica, e verrà anche creata una nuova cittadinanza mondiale.




Saranno privati dei diritti tutti quelli che si opporranno all’impianto micro tecnologico, e senza la cittadinanza non si potrà accedere più a nulla, l’esercito sarà privatizzato, si apriranno i famosi campi di internamento (tipo quelli Usa del FEMA), il comando di tutto (esercito, politica, religioni, ecc…), passerà al governo del nuovo ordine mondiale, che avrà sede nelle basi segrete sotterranee.

I governanti saranno al sicuro dagli invasori ed i bombardamenti, l’inverno nucleare sconvolgerà il pianeta e distruggerà i suoi equilibri, mentre segretamente chi a progettato il tutto sarà immune a tutte le radiazioni e sostanze batteriologiche, grazie ad una tecnologia che azzera le radiazioni e distrugge i virus (consegnata dagli extraterresti in combutta col NWO); poi (ma anche prima) verranno immessi nuovi virus in circolazione, ed i sopravvissuti saranno totalmente dipendenti da farmaci.

Il nord Europa diverrà invivibile così come tutto il resto del globo a nord, Canada, Russia, Scandinavia, Europa occidentale, nord degli Usa, il resto sarà surriscaldato e freddo; la Cina ed il centro Asia saranno devastati da esplosioni atomiche, lo sfasamento delle energie terrestri causerà maremoti, terremoti ecc. finendo di fatto il lavoro cominciato dai pazzi del NWO.
2:
Ufo e cerchi nel grano: un’interpretazione indica la data del 24/11/10; che cosa accadrà? La nascita della nuova coscienza per mezzo dell'intervento alieno o la fine di un'epoca a causa della follia umana? I cerchi nel grano, hanno destato, fin dalle loro prime apparizioni, un particolare fascino esoterico ed interesse scientifico tesi a capirne la natura e le ragioni della loro presenza. A seguito del numero crescente di apparizioni dei cerchi nel grano (soprattutto in Inghilterra) a partire dalla fine degli anni settanta, il fenomeno è diventato oggetto d'indagine per determinare la genesi di queste laboriose figure. Varie ipotesi sono state sviluppate per spiegarne la nascita: dall'intervento puramente umano (figure create dall'uomo, principalmente come burla o manifestazione artistica) fino a quello paranormale e ufologico: gli alieni, in buona sostanza, lascerebbero volutamente tracce del loro passaggio terrestre disegnando figure geometriche complesse, all'interno delle quali sarebbe celato un messaggio a sostegno della loro esistenza. La nascita della nuova coscienza per mezzo dell'intervento alieno o la fine di un'epoca a causa della follia umana? Ad alcuni di questi recenti cerchi si è tentato di dare un'interpretazione del messaggio utilizzando nozioni matematiche di abituale applicazione. In passato il loro messaggio è sempre stato molto oscuro e spesso venivano sottintese informazioni non facilmente individuabili e, peraltro, quasi mai chiare nel loro significato. Questa volta no, per tre recenti crop circles (22 maggio Wilton Windmill - Regno Unito); 13 giugno Poirino (Torino); 21 giugno Vale of Pewsey - Regno Unito) il messaggio in essi nascosto parrebbe chiarissimo grazie all'applicazione di formule matematiche e del codice ASCII:



Cosa dovrebbe accadere in questa data? Quale altra profezia starebbe per avverarsi? Tra le teorie più fantasiose che si leggono in diversi forum e blog dedicati all'atteso evento, ne emergono due dal significato contrapposto: per molti il 24 novembre sarà la chiara e inequivocabile manifestazione degli alieni (fin troppo scontato); per altri vi sarà lo scoppio della III Guerra Mondiale, riallacciandosi alle profezie di Baba Vanga e Matthias Stormberger. La nascita della nuova coscienza per mezzo dell'intervento alieno o la fine di un'epoca a causa della follia umana? Un dato è certo: la storia è sempre stata invasa da profezie riguardanti momenti precisi che avrebbero dovuto significare qualcosa di estremamente importante per l'umanità (predizione di guerre, cataclismi, malattie, attentati, alieni). Profezie puntualmente smentite. In altri casi, fanno notare i più scettici, spesso si viene a conoscenza di una profezia dopo che l'evento "predetto" si è verificato, conferendo ad essa l'aspetto di semplice leggenda metropolitana e a molti profeti post eventum la fama di ciarlatani. Dunque, ancor prima del 2012, il genere umano avrà a che fare con il 24 novembre? Non resta che attendere.
 
Top
0 replies since 24/11/2010, 18:58   655 views
  Share